capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannotrento.com

in Manifestazioni

DESCRIZIONE

Eventi di Natale 2017 a Trento

 

Natale ormai alle porte e dai bambini ai ragazzi fino a finire agli anziani della famiglia aspettano tutti di imbandire la tavola di rosso e scambiarsi baci sotto il vischio. Ma cosa ci riserva Trento e provincia?

PROGRAMMA

2-30 dicembre 2017

Rocca di Riva (TN)

Tutti invitati alla CASA DI BABBO NATALE . Babbo Natale accoglie tutti a braccia aperte nella tipica baia circondata dal lago. Un luogo incantato pieno di sorprese per un’esperienza unica nella casa più stupefacente, fra giochi, letterine, gustose merende, laboratori, tutto per la gioia dei bambini.

 

3 dicembre 2017 - 7 gennaio 2018

Riva del Garda (TN)

Evento tipico DI GUSTO IN GUSTO. Chi va in Trentino deve per causa di forza maggiore assaggiare i prodotti tipicamente locali nelle diverse piazze, dove si potranno scoprire, degustare ed acquistare le eccellenze del territorio, coccolati da una inconfondibile e magica atmosfera natalizia. Un ambiente incantato, che farà sognare all’unisono grandi e piccini.

 

9.12.2017

Arco (TN)

FUOCHI d’ARTIFICIO tra CASTELLO e OLIVAIA . Danza nel cielo di luci colorate che accompagnerà il vostro soggiorno natalizio tra il mercatino e le casette aperti fino alle 22.

 

6 gennaio 2018

Levico Terme (TN)

Anche quest’anno come da tradizione, arriva la Befana al Mercatino di Natale di Levico Terme. Tanti regali per grandi e piccini tra le strade in un bellissimo paesino tipico trentino. Inoltre dalle 14 in poi la Befana sul suo asinello distribuirà dolcetti ai bambini presenti nel Parco Secolare degli Asburgo.

 

 

 

back to top