capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannotrento.com

Capodanno a Trento 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Trento in piazza e per le vie del centro storico

Il capodanno è una delle feste più belle che si possono vivere, in ogni parte d’Italia, incluso la stupenda città di Trento.

Sono tanti gli eventi che, nel periodo di capodanno, si possono seguire nella città friulana.

Tra di essi ci sono anche tutta una serie di concerti live che, grazie a singoli cantanti o a gruppi musicali di rilevanza nazionale ed internazionale, assicura il massimo divertimento per tutti.

Dopo il cenone di Capodanno e aver gustato alcuni dei più prelibati prodotti tipici di questa città, è possibile uscire in strada per fare un giro nelle piazze del centro storico cittadino alla ricerca degli eventi che il comune ha organizzato per i residenti e per i turisti.

Venire a Trento per il periodo di capodanno ti permette, oltre che di accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, anche di visitare i monumenti più belli della città, come il duomo.

Proprio la piazza antistante questa struttura è uno dei luoghi preferiti per festeggiare il nuovo anno.

Il capodanno Trento in piazza Duomo ti regala divertimento e la possibilità di festeggiare brindando in uno dei tanti locali che si trovano nel centro città.

Tra le altre strade o piazze dove festeggiare il capodanno a Trento in piazza, possiamo vedere piazza Fiera Trento.

Questa piazza, dalle ore 22, inizia ad essere animata di musica live e inizia a riempirsi di persone che hanno voglia di festeggiare in maniera diversa dal solito.

Ecco dunque che, sia se vivi a Trento, che se sei nella provincia trentina o addirittura arrivi da fuori regione, il capodanno in piazza e il capodanno in centro, più in generale, sono due ottimi modi per poter festeggiare alla grande.

Musica live, tante persone e buona compagnia sono gli ingredienti perfetti per un capodanno a Trento alla grande.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A TRENTO IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2019

Trento è una delle mete più gettonate per passare le festività natalizie e per festeggiare la venuta dell'anno nuovo.

Come ogni località montana che si rispetti infatti di inverno è invasa da sciatori e amanti della neve che però desiderano anche divertirsi durante il loro soggiorno.

Per questo la città trentina organizza sempre molti eventi per accontentare proprio tutti.

In particolare, consigliamo di festeggiare l`arrivo dell`Anno nuovo in piazza tra musica, brindisi e fuochi d`artificio. 

CAPODANNO IN PIAZZA DUOMO

PROGRAMMA:

Prima cosa che potete decidere di fare è quella di recarvi in Piazza Duomo.

Qui la serata parte alle ore 21 con giovani dj che faranno risuonare musica anni ottanta e novanta per rallegrare la gelida nottata.

Seguirà il countdown per l'arrivo dell'anno nuovo e il consueto brindisi a base di vino o ancor meglio di vin brulè dato il freddo.

L'evento chiuderà all'una di notte ma potrete continuare a scatenarvi se volete nella vicina discoteca Cantinota.

Se volete è disponibile anche un servizio di cenone a partire dalle ore 20, direttamente nella discoteca che vi farà ballare fino alle 5 del mattino seguente. 

Anche altre due discoteche propongono una serata dedicata per la notte di capodanno: stiamo parlando di Artè disco e de la Elysee. Nella prima potrete effettuare anche il cenone e poi ballare a ritmo revival, nella seconda la serata inizierà alle ore 23:00 e non ci sarà la possibilità di cenare.

Se invece siete una famiglia con bambini non disperate: ci sono molti eventi dedicati anche a voi.

Il 31 potete optare per una visita guidata al MUSE, il museo di scienze naturali più bello d'Italia. Per l'occasione rimarrà aperto fino alle 19.

Il giorno successivo recatevi a Piazza Dante dove troverete tanti clown e spettacoli per bambini.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Trento è consigliabile sempre contattare il comune di Trento e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top