capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

Capodanno a Trento in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Trento in piazza e per le vie del centro storico

Condividi:

Il capodanno è una delle feste più belle che si possono vivere, in ogni parte d’Italia, incluso la stupenda città di Trento.

Sono tanti gli eventi che, nel periodo di capodanno, si possono seguire nella città friulana.

Tra di essi ci sono anche tutta una serie di concerti live che, grazie a singoli cantanti o a gruppi musicali di rilevanza nazionale ed internazionale, assicura il massimo divertimento per tutti.

Dopo il cenone di Capodanno e aver gustato alcuni dei più prelibati prodotti tipici di questa città, è possibile uscire in strada per fare un giro nelle piazze del centro storico cittadino alla ricerca degli eventi che il comune ha organizzato per i residenti e per i turisti.

Venire a Trento per il periodo di capodanno ti permette, oltre che di accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, anche di visitare i monumenti più belli della città, come il duomo.

Proprio la piazza antistante questa struttura è uno dei luoghi preferiti per festeggiare il nuovo anno.

Il capodanno Trento in piazza Duomo ti regala divertimento e la possibilità di festeggiare brindando in uno dei tanti locali che si trovano nel centro città.

Tra le altre strade o piazze dove festeggiare il capodanno a Trento in piazza, possiamo vedere piazza Fiera Trento.

Questa piazza, dalle ore 22, inizia ad essere animata di musica live e inizia a riempirsi di persone che hanno voglia di festeggiare in maniera diversa dal solito.

Ecco dunque che, sia se vivi a Trento, che se sei nella provincia trentina o addirittura arrivi da fuori regione, il capodanno in piazza e il capodanno in centro, più in generale, sono due ottimi modi per poter festeggiare alla grande.

Musica live, tante persone e buona compagnia sono gli ingredienti perfetti per un capodanno a Trento alla grande.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A TRENTO IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Trento 2023 in piazza e in centro

Capodanno, in Piazza Duomo a Trento musica anni Novanta
È stato svelato il programma del Capodanno in Piazza Duomo. Sabato 31 dicembre, alle 22.30, sarà possibile festeggiare al ritmo delle migliori hits degli anni Novanta, accompagnati dalla musica di dj di fama internazionale: AgoDj e Des3ett.

La più bella e grande piazza cittadina è pronta per accogliere il nuovo anno all’insegna del divertimento, con uno spettacolo emozionante, che sarà animato da ballerini, dj, frontman, video, scenografie ed effetti speciali. Le canzoni più iconiche degli anni Novanta e sullo sfondo luci, coriandoli e spettacoli pirotecnici: Love Generation 90 è un tuffo nel passato, un viaggio musicale per tutte le età, capace di ricreare l’atmosfera degli anni Novanta con pezzi che vanno dal repertorio dance a quello dei cartoni animati o delle sigle televisive.

L’evento, che si inserisce nell’ambito della manifestazione “Trento, città del Natale”, è realizzato dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara in collaborazione con Radio Italia Anni ’60. Ingresso libero.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Trento è consigliabile sempre contattare il comune di Trento e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top