capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

Capodanno a Trento alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le migliori proposte per Capodanno a Trento con centro relax, terme o accesso zona benessere con SPA

Scopri in che modo festeggiare al meglio il capodanno con le offerte che comprendono i servizi di terme, spa, relax benessere, a Trento e dintorni. Vedi di seguito alcune delle nostre possibilità.

Vedi anche:

Per avere ulteriori informazioni sulle proposte con terme, accesso SPA, o area relax per benessere, per festeggiare Capodanno a Trento e vicinanze, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Trento, capoluogo del Trentino Alto-Adige, è una delle mete più gettonate nel periodo natalizio. Oltre alla sua atmosfera fiabesca creata da mercatini natalizi, luci e albero di Natale nella piazza del centro, il capoluogo sembra distinguersi anche per le attività di degustazione, di escursioni ed esperienze sciistiche. In uno scenario così completo non può che esserci anche una finestra per dedicare del tempo al relax.

Quali sono i centri termali o SPA a Trento e provincia?

Le acque che sgorgano dalle sorgenti, i boschi che ricoprono il territorio, rendono il territorio del Trentino una riserva di quiete e relax capace di rigenerare corpo e mente. Il territorio offre una serie di centri termali e Spa in grado di rigenerare e dare la carica giusta per affrontare il nuovo anno.

Nel centro vi sono una serie di centri benessere e Spa dove potrete rifugiarvi per un po' di tempo magari dopo una giornata di escursioni e visite museali per rilassare il vostro corpo. Il fiore all’occhiello della zona sono però i centri termali. Tra i più rinomati vi sono Terme Val Rendena, Terme Dolomia, Terme Comano, Terme Rabbi, Terme Pejo, Terme Levico e Vetriolo.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Trento e provincia?

Ogni centro termale ha un ruolo specifico ovvero rilassare corpo e mente, rigenerare, rinvigorire o offrire solo un rifugio lontano dal mondo in cui mettere in silenzio la frenesia delle responsabilità. Se scegliete di lasciarvi coccolare dalle Terme di Val Rendena ne avrete gran beneficio. L’acqua ferruginosa della fonte è usata per cure respiratorie e vascolari. Le terme propongono attività di meditazione e respirazione nella natura del Parco Adamello Brenta. Al loro interno si può godere anche di percorsi spa relax e detox. Questo genere di benessere è ottimale se ci si sente oppressi dalla vita quotidiana e si ha bisogno di fermarsi per riprendere respiro ed energie per affrontare il nuovo anno.

Le terme di Comano, nei pressi del lago di Garda, sono un eccellente centro dermatologico. Nei percorsi che offrono si può scegliere fra trattamenti di bellezza, attività di benessere nella natura e percorsi di meditazione e forest therapy.

Le terme di Rabbi, situate nel parco Nazionale dello Stelvio, offrono acque termali impiegate in numerosi cosmetici per la cura della pelle in cui potersi immergere per rigenerare le imperfezioni della propria pelle tipiche su chi passa troppo tempo in città tra smog e caffè.

Le terme Dolomia, situate in terra ladina a Pozza di Fassa, nelle Dolomiti, sono conosciute per le acque curative in cui potrete immergervi durante percorsi benessere fisici e mentali accompagnati da trattamenti estetici e massaggi olistici. Sono consigliate a chi ha bisogno di ritrovare il proprio equilibrio.

Le terme di Pejo offrono l’immersione in un’acqua termale proveniente da tre sorgenti differenti ricche si Sali, ioni e gas naturali. Il percorso benessere che offrono aiuta a rilassare il corpo in tensione e l’acqua termale di questa zona sembra essere consigliata per la cura di alcune patologie come la psoriasi.

Le terme di Levico e Vetriolo, infine, si trovano in Valsugana, la prima destinazione al mondo con la certificazione di turismo sostenibile. L’acqua che sgorga dalle montagne del Lagorai sembra essere utile per la cura di ansia, stress e malattie dermatologiche. Per cui se sei un/una single in carriera che si sente soffocare dalle circostanze questa è la meta relax che fa per te, lasciarti coccolare qui ti aiuterà a sanare le tue difficoltà e le tue ansie e a ripartire con più carica.

Il nuovo anno si prefigge sempre obbiettivi, responsabilità e buoni propositi e un passo per riuscire ad avverarli è concedersi un minuto di stop e relax per sistemare le idee e ripartire. A Trento potrete fare ciò allietandovi con della cioccolata calda e della polenta e godendovi i botti con un bicchiere di spumante di fronte al camino del vostro chalet.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Trento e provincia?

Come già accennato, Trento offre uno scenario fiabesco in cui concedersi un momento di relax può rappresentare un momento di partenza verso la frenesia del nuovo anno. Passare il Capodanno qui in totale relax potrà aiutarvi ad apprezzare le piccole cose che vi circondano, le persone e gli affetti ma cosa più importante potrete ritrovare voi stessi e il tutto godendovi soli, o con il vostro partner e i vostri amici, i botti del nuovo anno e momenti di relax nelle terme naturali della zona.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4029
back to top