capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannotrento.com

Stazione autobus di Trento

I bus collegano anche il centro della città con il Trento aeroporto Trento-Mattarello

Data Pubblicazione:

autobus stazione TrentoA Trento ci sono diversi servizi urbani ed interurbani, molto comodi da usare sia per muoversi nella città che per giungere da fuori.

 

Sono quattro i servizi urbani di Trento autobus che possono essere usati.

 

Il primo è il servizio urbano bus Trento, che permette di spostarsi in questa città.

 

Il secondo è il servizio urbano di Rovereto, a cui si aggiungono il servizio urbano di Altogarda e quello urbano di Pergine.

 

Per quanto riguarda invece il servizio extraurbano Trento bus, è possibile vedere sei diverse zone.

 

La zona 1 comprende le località di Valli di Fiemme e Fassa, Cembra e Valfloriana, Passo S.Pellegrino, Passo Rolle, Falcade e Piana Rotaliana.

 

La zona 2 del Trento autobus extraurbano include invece Val Rendena-Giudicarie, Valle del Chiese e la Valle dei Laghi.

 

La zona 3 comprende Rovereto-Riva del Garda, Vallarsa-Terragnolo, Garniga Terme e Ronzo-Chienis.

 

La zona 4 include la Valsugana, la zona 5 la Valle di Primiero, Passo Cereda-Sagron e la Valle del Vanoi, mentre la zona 6, per completare i vari Trento trasporti extraurbani, include l’altipiano della Paganella e le famose Val di Non e Val di Sole.

 

Andando a vedere la posizione della città di Trento rispetto ad altre località famose, vediamo che la Trento Bolzano distanza è di circa 50 km, Trento Milano si trovano a circa 165 km, la Trento Merano distanza è di 67 km, la Trento Verona distanza è di 70 km.

 

I bus collegano anche il centro della città con il Trento aeroporto Trento-Mattarello.

 

Per vedere gli extraurbani autobus Trento orari e gli orari bus Trento urbani, si può andare direttamente in stazione, dove si può anche sottoscrivere un abbonamento autobus Trento, nel caso in cui si abbia bisogno di usare questo servizio in maniera ripetuta.

 

Gli autobus sono ottimi modi sia per venire a Trento che per muoversi internamente alla città, dato che sono estremamente efficienti.

publisher
back to top