capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trento, TN
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Eventi Capodanno 2018 a Trento

Allo scoccare della mezzanotte entra il Nuovo Anno, e sarebbe bellissimo potersi augurare buon 2018 nelle piazze bellissime del capoluogo del Trentino.


 



PROGRAMMA

31 dicembre 2017

Trento Capodanno in Piazza Duomo

San Silvestro è la festa che in tanti si concedono fuori, stavolta il consiglio è raggiungere Trento.

Questa città può offrire molto a tutti coloro che la visitano, specialmente in questo periodo dell’anno, per le feste per l’ultimo dell’anno che vengono organizzate, e per la ricchezza di monumenti da vedere nonché per le piste da sci per gli appassionati della neve, che qui non manca mai.

Venire a Trento per il periodo di capodanno ti permette, oltre che di accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, anche di visitare i monumenti più belli della città, come il duomo. Proprio la piazza antistante questa struttura è uno dei luoghi preferiti per festeggiare il nuovo anno. Il capodanno Trento piazza Duomo ti regala divertimento e la possibilità di festeggiare brindando in uno dei tanti locali che si trovano nel centro città. Tra le altre strade o piazze dove festeggiare il capodanno a Trento in piazza, possiamo vedere il capodanno piazza Fiera Trento. Questa piazza, dalle ore 22, inizia ad essere animata di musica live e inizia a riempirsi di persone che hanno voglia di festeggiare in maniera diversa dal solito.

Alle ore 20:00 in Piazza Duomo ha luogo l’appuntamento fisso organizzato dall’ATP della città di Trento: inizialmente si esibiranno artisti che faranno risuonare le note della musica anni ottanta e novanta, fino al countdown per la mezzanotte che verrà accompagnato a gran voce da tutti gli ospiti presenti in piazza. Dopo la mezzanotte, la musica cambierà avvicinandosi ai gusti degli adolescenti e dei giovani: al posto dei gruppi anni’80 sul palco saliranno alcuni dj che faranno risuonare le note della musica disco commerciale, Tecno e House

Per la giornata del 31 dicembre, si potrebbe visitare il museo MUSE delle Scienze Naturali, aperto fino alle 19:00. 

Invece dal pomeriggio del 1 gennaio, si potranno incontrare clown, giocolieri e artisti di strada nella Piazza Dante.

 

31 dicembre 2017

Riva del Garda

Spettacolo pirotecnico di Capodanno a Riva del Garda

Un appuntamento particolarmente suggestivo del periodo natalizio a Riva del Garda in provincia di Trento è l’incredibile spettacolo pirotecnico “Mezzanotte Magica sul Lago”, che incanterà i visitatori alla mezzanotte del 31 dicembre con fuochi d’artificio in riva al lago.

 

31 dicembre 2017

Riva del Garda

Hop!

Il Palameeting di Riva del Garda ospiterà la settima edizione di Hop!, festa di Capodanno all’insegna della musica elettronica, organizzata da Riva del Garda Fierecongressi con la collaborazione di Paolo Fanini.

 

31 dicembre 2017

Levico Terme

Domenica 31 dicembre 2017, si terrà presso le vie del centro storico di Levico Terme la tipica festa di Capodanno. Ma cosa prevede??? Tanto divertimento assicurato.

L’ultima giornata dell’anno prevede molteplici eventi e manifestazioni a Levico, dalla tradizionale manifestazione del “Brusar la vecia” come buon auspicio per il nuovo anno avvenire e lasciarsi alle spalle l’anno che sta finendo, il “Processo” di fine anno in forma teatrale, la fiaccolata promossa dai “Quartieri“, e per finire i fuochi pirotecnici dopo la mezzanotte per brindare tutti assieme al nuovo anno che verrà. Prenota negli hotel di Levico il tuo soggiorno, tutte le strutture ti permetteranno di passare qualche giorno con la tua famiglia, il cenone con i piatti tipici del nostro Trentino, trascorrendo le vostre giornate visitando i caratteristici Mercatini di Natale nel parco degli Asburgo, con la possibilità di andare a sciare nei vicini impianti della Panarotta.

 

31 dicembre 2017

Madonna di Campiglio

Tutti in attesa della Grande Festa di Capodanno nella centralissima piazza Righi il prossimo 31 dicembre, con il conto alla rovescia per brindare l’arrivo del nuovo anno con musica, divertimento e ospiti famosi!

Spettacolare fiaccolata di Capodanno a Madonna di Campiglio: oltre trecento maestri e istruttori, insieme ai loro allievi, disegneranno suggestive coreografie scendendo lungo il leggendario Canalone Miramonti, la pista della Coppa del Mondo di sci, illuminando la serata del primo giorno dell’anno con il chiarore delle fiaccole.

Lo spettacolo, atteso dalle migliaia di ospiti che hanno deciso di trascorrere il Capodanno a Madonna di Campiglio, sarà accompagnato da dj set con musica che riscalderà ulteriormente l’avvolgente e magica atmosfera campigliana.

Per i giovani e coloro che cercano i migliori locali notturni delle valli del Trentino saranno accontentati. Troveranno feste nei locali per vip e sulle piste da sci, ma anche birrerie e discopub che organizzano la festa di San Silvestro e che si protrarrà fino alla prima mattina del nuovo anno. Discoteche di tendenza e ristoranti di lusso noti e meno noti per organizzare il cenone e scatenarsi per tutta la notte.

back to top