capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

in Discoteche
1/1
Fanum Trento

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Mori, Via del Garda, 103 38065 TN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Fanum Discoteca è un famoso locale notturno di Mori, nei pressi di Trento. La discoteca organizza tutto l’anno eventi musicali imperdibili.

La location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia. Il locale offre anche un servizio di ristorazione.

Al Fanum troverete infatti un ristorante che offre la possibilità di cenare. La cucina propone gustosi piatti preparati con prodotti di prima qualità. 

LOCATION

La discoteca Fanum di Mori accoglie i propri ospiti in un ambiente moderno ed accattivante. Caratterizzato da un arredamento sobrio con luci soffuse e comodi divani, il locale vanta una grande pista su cui potersi scatenare.

La discoteca è divisa in 5 diversi ambienti, ciascuno dedicato ad accogliere serate dedicate alla musica commerciale, all’house e ai balli caraibici. Non mancano gli spazi riservati agli eventi con musica live.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Fanun è aperto durante la stagione invernale. Il locale chiude al pubblico durante i mesi di luglio e agosto. 

Dove si trova?

Fanum Discoteca si trova in via del Garda 103 a Mori, Trento. Il locale si trova sulla statale che da Rovereto porta sul Lago di Garda. 

Target del locale?

Maggiorenni

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Ristorante, Discoteca

Fanum Discoteca di Mori, aperta tutto l’anno tranne nei mesi di luglio ed agosto, organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento. Il locale propone serate con balli di coppia animate dalle migliori orchestre italiane, eventi con musica anni ‘70, ‘80, musica house e latino americana. Non mancano gli appuntamenti con la musica dal vivo. La discoteca è a disposizione di ospiti e clienti anche nell’organizzazione di feste ed eventi privati.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Musica dal vivo, Musica Latina

MAPPA LOCATION

back to top