capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

in Discoteche
1/1
La Cantinota Trento

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trento, Via S. Marco, 22-24 38122 TN (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Cantinota è un famoso locale di Trento. Si tratta di un locale notturno che propone discoteca e ristorante. La location perfetta per coloro che sono in cerca di divertimento e relax in buona compagnia. Il locale propone serate a base di bella musica e dj set.

Non mancano serate con musica live ed esibizioni dal vivo. Cantinota offre anche un attento servizio di ristorazione. Il locale è dotato infatti anche di un elegante ristorante che propone cucina tipica trentina. 

LOCATION

Cantinota accoglie i propri ospiti in un ambiente glamour ed accattivante. Il locale, che si trova all’interno di un antico ed elegante palazzo del 1500, è diviso in due diversi ambienti.

La discoteca si divide infatti in due sale. Una sala è riservata alle serate a base di musica dance. La seconda sala invece è destinata alle serate animate da musica live, con performance ed esibizioni dal vivo. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Cantinota è aperto al pubblico tutto l’anno. Il giorno di riposo settimanale è il giovedì.

Dove si trova?

Cantinota si trova in via San Marco 22/24 a Trento.

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Discoteca, Open Bar, Cocktail Bar

Cantinota organizza serate dedicate agli amanti della musica e del divertimento. Per tutto l’anno il locale propone serate con musica dance e house. Non mancano le serate evento con spettacoli, animazione, balli di gruppo, dj set e performance dal vivo. 

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Dj set, Musica Dance. 

MAPPA LOCATION

back to top