capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannotrento.com

Capodanno in agriturismo a Trento

Scegliere i migliori agriturismi di Trento e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali del Trentino Alto Adige

Data Pubblicazione:

capodanno in agriturismo a TrentoGli agriturismi Trento sono decisamente numerosi e rappresentano una possibilità diversa dal solito per passare l’ultima notte dell’anno ed accogliere i nuovi 12 mesi alla grande.

 

Gli agriturismo possono essere scelti da tutti coloro che adorano stare in mezzo al verde.

 

Perfetti per una vacanza in coppia o con tutta la famiglia, anche con bambini piccoli, si tratta di strutture dove poter gustare, tra le altre cose, anche prodotti tipici della zona, che solitamente sono preparati “in casa” con prodotti agricoli coltivati secondo “dettami” biologici.

 

Tra le varie strutture dove si può soggiornare per trascorrere le vacanze capodanno Trento in agriturismo c’è il Casale Madonna Di Campiglio, una struttura con diverse camere da letto che permette di fare un eccellente soggiorno di breve periodo e trascorrere qualche giorno con i propri cari o con gli amici .

 

Se cerchi tranquillità e divertimento, gli agriturismo in Trentino sono ideali.

 

La casa vacanze Arco è ideale per chi cerca una struttura di piccole dimensioni, estremamente intima e familiare, in grado di ospitare fino a 6 – 8 persone, curata fin nei minimi dettagli per regalare agli ospiti il massimo della cura.

 

Alcuni agriturismo a Trento hanno a disposizione anche delle piscine comuni, dove potersi rinfrescare se venite in visita nel periodo estivo.

 

Se invece venite in inverno, allora potete tranquillamente chiedere ai proprietari delle strutture dei consigli su cosa fare per potersi divertire al massimo, magari sciando o facendo semplicemente delle passeggiate sulla neve.

 

Se dunque vuoi fare delle vacanze in totale relax, in mezzo al verde, con la tua famiglia o con la persona che ami, oppure semplicemente con un gruppo di amici, ecco che gli agriturismo sono sicuramente la soluzione migliore, ancora più “appetibile” rispetto ad hotel o appartamenti.

 

Scegli il tuo agriturismo ideale e vieni a fare le tue vacanze in Trentino, anche a Capodanno.

publisher
back to top