capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

Cenoni e veglioni per capodanno a Trento e dintorni

Festeggiare il capodanno con un bel cenone veglioni a base delle migliori ricette trentine

feste e cenoni di capodanno a TrentoFesteggiare il Capodanno a Trento è sinonimo di divertimento al massimo.

 

Sono tante le cose che si possono fare in questa bellissima città, a partire da una visita dello stupendo centro storico fino ad una passeggiata per le strade più esterne, come quelle in campagna.

 

Per tutti coloro che decidono per Trento come meta del proprio capodanno, ci sono anche tutta una serie di locali e di ristoranti dove poter trascorrere qualche ora in compagnia di amici e persone care, mangiando prodotti tipici della cucina trentina e friulana in generale.

 

Proprio il momento dell’ultima cena dell’anno, ovvero il veglione Trento, è ricco di alternative. Sono tanti i ristoranti o i risto pub che propongono i più svariati menù di Capodanno, con prodotti tipici della cucina di questa città oltre che i classici “zampone e lenticchie”.

 

Nella tradizione italiana, lo zampone è sinonimo di abbondanza, mentre le lenticchie sono sinonimo di soldi, dunque mangiare di più equivale a poterne avere di più per l’anno che verrà.

 

Per poter prendere parte alle migliori feste Trento capodanno si può optare per uno dei tanti locali del centro città, sia risto pub che ristoranti. Una interessante alternativa per “scatenarsi” fino al mattino è quella delle discoteche.

 

Buona musica e tanto divertimento, per giovani e meno giovani.

 

Quali sono i locali migliori dove poter prendere parte ai cenoni Trento capodanno? Il MoMa Club e la Discoteca Shuttle sono due dei locali più divertenti e alla moda della città trentina.

 

Da non perdere anche il locale “Birreria all’Ombra”, dove, nelle sedi di un antico convento, potrai vivere dei veglioni Trento capodanno come non ne hai mai passato prima d’ora, grazie all’atmosfera esclusiva che qui si respira.

 

Da segnalare anche l’Exsense Fashion Café, un lounge bar dove si può ascoltare dell’ottima musica, oltre che gustare dei delizioni cocktail.

publisher
back to top