capodannotrento.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Trento e provincia

in Eventi

MODALITA' PARTECIPAZIONE

L’appuntamento è dalle 23 con Eugenio Bennato e la musica napoletana. Ma ci sarà anche la Haydn, il balletto e i suoni elettronici al teatro Sociale.

 

Un concerto con inizio alle 23 e con ospite Eugenio Bennato, fratello di Edoardo Bennato, che propone un live set del suo repertorio di ricerca sulla canzone napoletana racchiuso nella sua discografia da «Taranto power», a «Che il Mediterraneo sia» e «Sponda sud».

Animazione e contenitore, lo staff di Radio Dolomiti, ingresso rigorosamente libero.

DESCRIZIONE

L'iniziativa fa parte del programma del Comune, annunciato oggi con una conferenza stampa. Per chi preferisce la musica classica l'appuntamento è all'Auditorium Santa Chiara alle 18 e 30 per il concerto di fine anno con l'orchestra Haydn diretta dal maestro Arvo Volmer, con un programma intitolato Viaggio in Europa.

In serata - sempre al Teatro Sociale - Capodanno Bianco con musicisti, artisti, performer e ballerini, quindi aperitivo e buffet.

Nel pomeriggio in piazza Dante il capodanno dei bambini, a partire dalle ore 14 con musica, animazione e giochi per i bambini.

back to top